Un ringraziamento dal Presidente
Sabato 27 maggio si è tenuto a Padova presso la Villa Pesavento il 54° raduno nazionale del nostro Club. Sicuramente è stato uno dei migliori raduni che mi ricordi, vuoi appunto per i luoghi magnifici e per il clima costruttivo e di grande amicizia dei partecipanti e del considerevole numero dei cani presenti, ben 41 soggetti divisi nelle varie categorie.
Penso che questa manifestazione sia il risultato dell’impegno di tutti con l’unico obiettivo di una giornata di grande cinofilia nell’ottica della collaborazione, del rispetto reciproco e dell’amicizia.
Devo ringraziare Matteo Arena e la sua famiglia che ci ha permesso di usufruire di un luogo bellissimo particolarmente votato per una manifestazione cinofila.
Un ringraziamento alla giudice dottoressa Ivana Letic che ha giudicato con grande professionalità e competenza.
Con affetto ringrazio i nostri ospiti stranieri, dagli amici belgi e ungheresi e a quelli presenti per la prima volta, dalla Repubblica Ceca e dal Messico.
Con estremo orgoglio ringrazio tutti i membri del Consiglio: Martina sempre instancabile nell’assistenza alla giudice, Marco ineccepibile amanuense, Annalisa sempre disponibile alla risoluzione dei problemi e Riccardo approvvigionatore seriale di prodotti enogastronomici.
Un ringraziamento particolare, da me molto sentito, a tutti gli espositori che hanno permesso di passare una giornata espositiva estremamente positiva, corretta, senza le solite lamentele, mugugni, critiche, all’insegna della buona cinofilia che dovrebbe sempre contraddistinguere questi eventi.
Auspico di ripetere una così bella esperienza nel futuro già dal raduno di San Miniato il 9 settembre.
Grazie ancora a tutti per avermi reso orgoglioso di essere il Presidente del Bloodhound Club Italia.
A presto,
Roberto Fanchini