Sabato 25 settembre nella splendida cornice di Villa Manin a Codroipo (Ud) si è svolto il 52° raduno del Bloodhound Club d’Italia.

Erano presenti 30 cani provenienti sia dall’Italia che dal Belgio, dall’Ungheria e dalla Germania.

I soggetti esposti giudicati dal giudice Giuliano Biasiolo sono risultati di ottimo livello.

Il vincitore del Raduno  è stato Ozzy, allevatore Marzia Basei, proprietario Antonio Pillon, mentre la miglior femmina è stata California Poppy, allevatore Matteo Arena, proprietario Lovas Ferenc dall’Ungheria.

Voglio ringraziare innanzitutto i partecipanti e gli ospiti presenti, poi coloro che hanno curato l’organizzazione dell’evento in particolar modo Annalisa Della Pietà e tutto il gruppo ASD Bloodhound FVG; tutti gli sponsor: Aldog, Sofim Italia, Carrozzeria Friuli, la boutique di Luciana Pastore, Viscol, Studio Corazza, Liebot Italia, Music Team.

Il gruppo FVG che tra le altre cose ha offerto un fantastico servizio di bar e aperitivi.

Un ringraziamento al presidente onorario Pier Luigi Rolandi che con commozione ha ricordato il fondatore del Club Paride Bonavolta recentemente scomparso e dedicato in sua memoria un premio a Marc e Chris, i nostri amici belgi che da un decennio  partecipano costantemente ai nostri raduni.

Alla fine del raduno si è tenuta l’assemblea dei soci terminata con le votazioni per il nuovo consiglio, che è così rappresentato: Roberto Fanchini Presidente e i consiglieri Marco Teglia,  Martina Scarpellini, Annalisa Della Pietà e Riccardo Deganis.

Un augurio a tutto lo staff eletto per un mandato proficuo e attento alle esigenze dei soci.

Il Presidente, Roberto Fanchini